RISALIRE IL FIUME



Ogni momento della nostra vita, la nostra mente è INTERROTTAMENTE trasportata da Pensieri, Associazioni, Identificazioni su cui NOI non abbiamo nessun controllo.
Questo Stato di Coscienza in cui ci troviamo, genera solo Confusione, e comunemente viene chiamato:
 
"STATO DI SONNO (ipnotico)".

Totalmente CONDIZIONATI da questo fiume di Impermanenza e Confusione, completamente ADDORMENTATI, ci lasciamo trasportare dalla sua corrente.

E' FONDAMENTALE comprendere, che per cambiare questo Stato di Coscienza bisogna RISALIRE la Corrente, non limitarsi a RALLENTARE il suo decorso fluendo a zig-zag, perchè in questo caso, si fluirebbe sempre nella direzione del fiume, rimanendo nello stesso Stato di Coscienza, e cioè "completamente"
"ADDORMENTATI".
   
RISALIRE CONTRO CORRENTE quindi, non RALLENTARE....

RISALIRE il fiume CONTRO CORRENTE, richiede uno SFORZO di VOLONTA' "INCALCOLABILE"

che comprende, oltre alla PURA INTENZIONE,
il SACRIFICIO, la SOFFERENZA, la DISCIPLINA, l'ONESTA'.

Definisco lo SFORZO di VOLONTA' "INCALCOLABILE" perchè è l'aggettivo che si avvicina di più alla sua quantificazione. Per questo motivo vi RICORDO amici miei che:
" Ciò che scrivo non è per tutti, è rivolto a coloro che vogliono, con vero Intento, cambiare il loro STATO DI COSCIENZA,
RISALENDO CONTRO CORRENTE il fiume di CONFUSIONE che gli obbliga a vivere nello STATO DI SONNO quotidiano"

Non vendo e non regalo sogni o illusioni, non obbligo e non pretendo nulla in cambio. Il mio compito è scuotere la tua Consapevolezza.
Il LAVORO poi, puoi e devi farlo solo TU.. 

CLAUDIO

Post più popolari